Riprogrammazione centraline in via seriale, con salvataggio software originale, ottime prestazioni su motori aspirati e turbo, meno consumi e stessa affidabilità, non tutti sanno che le case automobilistiche sono costrette a tagliare le dosi di carburante per passare i severi test sull' inquinamento ed omologazione, ma nei moderni motori la conseguenza è scarsa resa e surriscaldamento generale, con conseguenti disagi sulla durata dei motori, un esempio motore fiat multijet 1300cc, 68 cv originale, riprogrammando la centralina arriviamo a circa 90cv, si elimina quel fastidioso "buco" fino ai 2800 giri al min, la risposta è migliorata e l'affidabilità la stessa.
Motori TDI VW & AUDI, + 30 cavalli + coppia e meno consumi
Smart 2a serie aspirata e turbo + 10 cavalli per la prima e + 20 per la seconda, testati e reali.
Rigenerazione forzata Fap o Dpf
E per i piu' esigenti (da usare solo in luoghi privati) esclusione EGR-FAP E DPF
Scarichi dedicati per esclusione di Fap e Dpf